Incidente mortale a Sezze, un morto e due feriti. Morto un 77enne, feriti il nipote e il conducente dell’altra vettura

28 Febbraio 2024 0 Di Felice Pensabene

SEZZE – Incidente mortale sulla Magliara 43 in territorio di Sezze, un morto e due feriti: questo il tragico bilancio di un incidente che si è verificato nella mattinata. Lo scontro tra due vetture nel territorio di Sezze; la vittima è un 77enne. Feriti lievemente il nipote e il conducente dell’altra auto. La dinamica al vaglio della polizia stradale. Coinvolte due auto, una Ford Fiesta e una Peugeot, che secondo le primissime informazioni si sono scontrate per una mancata precedenza. Da quanto si apprende la vittima, un uomo di 77 anni originario di Sezze, era a bordo della Ford Fiesta. Stava accompagnando il nipote di circa 12 anni a scuola quando, all’altezza dell’incrocio con via del Murillo, è rimasto coinvolto nell’incidente. Subito soccorso purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.

I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della polizia stradale che hanno raggiunto il luogo del sinistro insieme anche ai sanitari del 118. Da quanto si apprende la vittima, un uomo di 77 anni originario di Sezze, era a bordo della Ford Fiesta. Stava accompagnando il nipote di circa 12 anni a scuola quando, all’altezza dell’incrocio con via del Murillo, è rimasto coinvolto nell’incidente. Subito soccorso purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.

Nello scontro, in seguito al quale uno dei due veicoli è finito fuori strada ribaltandosi, sono rimasti feriti anche il nipote dell’anziano, fortunatamente in maniera lieve, e il conducente dell’altra vettura, un ragazzo di 30 anni anche lui di Sezze. L’automobilista che si trovava alla guida della Peugeot è stato sottoposto, come di rito, a tutti gli accertamenti del caso. Le indagini sono condotte dalla polizia stradale e serviranno a chiarire le cause del drammatico incidente. Entrambi i mezzi sono stati sequestrati. Sul posto hanno operato anche i vigili del fuoco.