Controlli ai locali di Gaeta e Fondi, quattro su cinque sono irregolari

Controlli ai locali di Gaeta e Fondi, quattro su cinque sono irregolari

23 Agosto 2025 0 Di redazione

Gaetatutela della sicurezza nelle attività di intrattenimento e pubblico spettacolo. Controlli straordinari a Gaeta.

Gaeta – Quattro locali per giovani su cinque controllati dalla polizia tra Gaeta a Fondi sono risultati irregolari.

E’ quanto emerso dai controlli intensificati nel pontino alle attività di intrattenimento e pubblico spettacolo che sono sempre più spesso interessati da fenomeni di violenza e di illegalità.

A tal riguardo ieri sera, i poliziotti del Commissariato di Gaeta, unitamente a personale della Polizia Locale, dei Vigili del Fuoco e dell’Ausl di Latina, hanno effettuato diversi controlli rivolti agli esercizi di intrattenimento pubblico.

Le attività hanno riguardato 5 locali nei territori di Gaeta e Itri, significando che per 4 di essi sono state accertate irregolarità che saranno oggetto di sanzioni.

Nel corso dei controlli sono state inoltre identificate 50 persone, di cui 10 straniere – nei confronti delle quali sono stati effettuati i dovuti accertamenti circa la loro legittimità a permanere sul territorio nazionale – e 14 gravate da pregiudizi di polizia.

Sono in corso ulteriori accertamenti riferiti ai titoli autorizzatori esibiti ed ai lavoratori presenti.

Ermanno Amedei