Ciclismo / Alatri (Fr) si prepara al trofeo San Sisto, memorial Mario Graziani

6 Marzo 2010 2 Di redazione

Conto alla rovescia per il classico TROFEO SAN SISTO – MEMORIAL MARIO GRAZIANI per ALLIEVI valida come prova “OSCAR TUTTOBICI”, in programma Domenica 11 Aprile 2010 ad Alatri.
Proseguono a gran ritmo i preparativi per ospitare al meglio atleti, tecnici, ospiti e sportivi che saranno presenti alla manifestazione organizzata dalla UNIONE CICLISTICA ALATRI con il patrocinio della CONFRATERNITA San SISTO” è giunta quest’anno alla sua DODICESIMA edizione.
Sono diversi i team di assoluto valore nazionale che hanno già ufficializzato la propria presenza in gara. L’invito a tutti gli Appassionati è quello di continuare a seguirci sul sito della Società Organizzatrice costantemente aggiornato. Cliccando su www.alatriciclismo.com potrete trovare sin da ora tutte le notizie riguardanti l’appuntamento del prossimo 11 Aprile 2010.
Dunque al Trofeo S. Sisto è “caccia aperta” al successore nell’albo d’oro di Adriano Lenti trionfatore su questo traguardo nell’edizione 2009, per i colori AS GUAZZOLINI CORATTI.