Ciclismo Alatri, successo della Toti trans ad Anagni

12 Maggio 2010 Off Di Comunicato Stampa

Fine settimana ricco di soddisfazione per gli atleti “Ciociari” della UC ALATRI TOTI TRANS R. B. COSTRUZIONI. Sabato con i Giovanissimi, dove sono impegnati al GP S. FILIPPO e GIACOMO ad Anagni, nella gara di velocità organizzata dalla locale SS Garofolo Mobili Team Claudio Nereggi, dove si registrano i seguenti risultati: Vittoria di Patrizia Parravano nella categ. G1 Femminile, nella categ. G4 F. si impone con facilità Asia Bellotti mentre nella categoria maschile, primo Francesco Parravano e secondo Stefano Ceci, nella G5 M. Lauro Ciavardini si piazza al 6° posto, ed infine vittoria di Mirko Iafrati nella G6 Maschile e Francesca Recchia nella Femminile.
La Domenica alcuni rappresentanti della categoria “Giovanissimi” vista la bella giornata, anno approfittato per trascorrere una giornata nella vicina Abruzzo, per gareggiare a Morro D0ro, con i seguenti risultati. Patrizia Parravano 1° arrivata G1 Donne, Francesco Parravano 4° arrivato nella G4 Maschile e Mirko Iafrati 2° arrivato nella G6 Maschile.
Invece gli ESORDIENTI 1° e 2° anno e Donne, Domenica 9, hanno gareggiato a Roma in località Prima Porta nel 13° Trofeo Rolando Simonetti, su un circuito di Km 2.300 da ripetere 12 volte il 1° anno per Km 27,600 e 14 Volte il 2° anno per Km 32,200.
Nella gara del 1° anno, nonostante vari tentativi effettuati dagli atleti della UC Alatri Toti Trans R.B. Costruzioni, Likaj, Rinna e Romano, termina in volata vinta dal Campano Luigi Matrone GS Balzano, davanti ad Andrea Romano, al 5° posto si classifica Italo Rinna e Al 9° Likaj.
Anche nella categoria Donne, ancora un secondo posto di Chiara Ciotoli alle spalle di Giorgia Capobianci, al terzo posto si piazza Emilia Frezza, mentre Marika Bellotti si è ritirata in seguito a un lieve malore.
Nella gara del secondo anno, si aspettava la vittoria di Gabriele Rossi, ma si è dovuto accontentare ancora una volta della piazza d’onore (la Quinta consecutiva) alle spalle di Daniel Marcellusi, Buona la prova degli altri componenti della squadra “CIOCIARA” Massimiliano Patriarca 5° assoluto e di Nicolo’ Bellotti e Alessandro Como.
Appuntamento Domenica 16 ad’ Acilia nella 2° prova del “TRITTICO DÌ PRIMAVERA” gara organizzata dal GS CAPOBIANCHI CICLI MOTO SPORT.
Dove gareggeranno prima gli ESORDIENTI con la 1° partenza alle ore 8/45 e i GIOVANISSIMI con la prima partenza alle ore 10/30.