Incidente in galleria sull’A1, un ferito. Traffico bloccato tra Barberino e Calenzano, code di 6km

8 Giugno 2011 0 Di redazione

Autostrade per l’Italia comunica che alle ore 12:15 sulla A1 Milano – Napoli è bloccato il traffico nel tratto tra Barberino e Calenzano in direzione di Firenze, a causa di un incidente avvenuto al km 266. Un’autovettura, sbandando, si è posta di traverso all’interno della galleria Croci. Nell’incidente una persona è rimasta ferita.
Sul luogo sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione 4° Tronco di Firenze, il traffico è bloccato e si registrano (ore 13:00) 6 Km di coda verso Firenze.
Il blocco del traffico si è reso necessario per consentire le operazioni di pulizia della pavimentazione a seguito della perdita di olio e gasolio da parte dell’autovettura incidentata.
Autostrade per l’Italia consiglia ai soli veicoli leggeri diretti verso Firenze di uscire a Barberino e, dopo aver percorso la Strada Militare Barberinese SP8, rientrare a Calenzano.
Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità e sui percorsi alternativi vengono diramati da RTL 102.5 FM, Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV INFOMOVING in Area di Servizio.
Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.