Tamponamento in A14 tra sei mezzi pesanti e due leggeri, un ferito grave, chiuso tratto tra Fermo e Civitanova Marche

29 Giugno 2011 0 Di redazione

Autostrade per l’Italia comunica che alle 20.30 è stato chiuso sulla A14 Bologna – Taranto il tratto compreso tra Fermo e Civitanova Marche, in direzione di Bologna, a causa di un tamponamento tra sei mezzi pesanti e due mezzi leggeri avvenuto all’altezza del km 270, in cui una persona è rimasta ferita in modo grave.
Sul luogo dell’incidente, dove attualmente (ore 21.15) il traffico è bloccato e si registrano circa 4 km di coda, sono intervenuti gli operatori della Direzione VII Tronco di Pescara, i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari e le pattuglie della Polizia Stradale.
Per consentire l’intervento dei mezzi di soccorso è stato inoltre necessario bloccare momentaneamente il traffico anche nella direzione opposta, dove si registrano circa 3 km di coda.
Per gli utenti in viaggio sulla A14 in direzione di Bologna, dopo l’uscita obbligatoria a Fermo, si consiglia di percorrere la SS 16 Adriatica e rientrare in autostrada a Civitanova Marche.
Per gli utenti in viaggio in direzione di Bari è consigliabile il percorso inverso.
Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità e sui percorsi alternativi vengono diramati da Isoradio 103.3 FM, RTL 102.5 ed attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV INFOMOVING in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.