Alle Terme di Fiuggi non solo benessere ma anche spettacoli e concerti

1 Luglio 2011 0 Di redazione

Trattamenti estetici, antiaging e benessere, hair stylist, cure idropiniche,fisioterapiche e inalazioni, concerti all’aperto, Teatro e Tai chi. La nascita del Centro Estetico Essence Beauty & Relax, di ultima generazione, inaugurato qualche giorno fa, alla Fonte Anticolana, ha già sollecitato grande interesse anche da parte di quella fascia di consumatori sempre più protesa alla ‘micro vacanza’. Questo segmento si orienta, infatti, soprattutto verso quelle strutture ricettive termali che abbiano un centro estetico e benessere al loro interno, considerato un indispensabile valore aggiunto.
Le Terme di Fiuggi sono finalmente in grado di assorbire anche questa fascia di mercato ed i risultati già si vedono. Consapevoli di questo trend del mercato turistico, ed in attesa di dar vita, il prossimo anno, anche ad una sofisticata ed attrezzatissima Spa, la società Terme di Fiuggi Spa & Golf che gestisce oggi le Fonti Termali Fiuggine ed il bellissimo campo da Golf, ha inoltre stretto due significativi accordi con Europcar ed Aci.
Sconti dal 10% al 30% su ingresso alle Terme, Ristorazione, Trattamenti e Pacchetti vari presso il Centro Estetico e Benessere Essence Beauty & Relax, Piscina, Corsi di Tai Chi Chuan, Hair Stylist , Campi da Tennis, Campo da Golf a 18 buche, e in una rete di negozi ed attività convenzionate in centro città.
Intenso il calendario di spettacoli, concerti e rappresentazioni teatrali. Nei prossimi giorni: alle ore 18,00 di Venerdì 1° Luglio, alle Terme di Bonifacio, ingresso gratuito per la Banda Musicale della Polizia di Stato diretta dal Maestro Maurizio Billi e con Cheryl Porter in concerto, su un palco a cielo aperto. Ancora venerdì 1° Luglio, alle ore 21,30 al Teatro delle Fonti, alla Fonte Anticolana, l’Associazione Culturale I MattAttori di Fonte Nuova presenta “ Alla larga dalle donne … o no?” di Silvio Spaccesi, Gianni Isidori e Maria Rosaria Cimmino, Regia di Daphne Barillaro.
Sabato 2 Luglio alle ore 21,30 e Domenica 3 Luglio alle ore 17,00, al Teatro delle Fonti, all’Anticolana, la divertente e introspettiva Anteprima Nazionale della commedia musicale, Semo tutti Romani!!!?? Di Elvino Echeoni e Carmine Caprera, con la Compagnia teatrale ‘I MattAttori di Fonte Nuova’. Regia di Daphne Barillaro. Biglietto d’ingresso Euro 10.00.