Auto con roulotte si ribalta in A23, chiuso tratto tra Tarvisio sud e Tarvisio nord

18 Agosto 2011 0 Di redazione

Sulla A23 Udine-Tarvisio, alle ore 12, si è verificato un incidente autonomo che ha visto il coinvolgimento di un auto con roulotte ribaltati in prossimità della galleria Tarvisio bloccando il traffico all’altezza del km 112, tra Tarvisio sud e Tarvisio nord in direzione nord, verso il confine italo-austriaco. Sul luogo dell’evento sono intervenuti le pattuglie della Polizia stradale, il personale della Direzione IX Tronco di Udine ed i mezzi di soccorso sanitario e meccanico e al momento si registra 1 km di coda. Per lo svolgimento delle operazioni di soccorso è stato chiuso il tratto Malborghetto-Confine di Stato in alternativa è disponibile la SS 13 Pontebbana.
Autostrade per l’Italia raccomanda il rispetto delle norme di sicurezza in particolare l’utilizzo delle cinture di sicurezza sia dei posti anteriori
sia di quelli posteriori, nonché delle distanze di sicurezza e dei limiti di velocità Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e dei percorsi alternativi sono disponibili attraverso i pannelli a messaggio variabile, su RTL 102.5 FM, ISORADIO 103.3 FM e, in area di servizio, sul circuito televisivo INFOMOVING.
Per ulteriori approfondimenti è disponibile il Call Center Viabilità di Autostrade per l’Italia al numero telefonico 840.04.21.21.