Aquino: Primarie PD si vota domenica19: sostegno a Gasbarra

16 Febbraio 2012 0 Di Felice Pensabene

Le primarie del Pd entrano nel vivo e domenica 19 febbraio si voterà in tutti i comuni del Lazio per rinnovare il Segretario regionale e l’Assemblea del Partito Democratico.
In questo congresso la componente “Democratici con Gasbarra”, lista a sostegno del candidato Enrico Gasbarra, dei comuni di Aquino e Castrocielo esprime tutta la sua soddisfazione per l’attenzione rivolta al nostro territorio.
Infatti nella lista dei “Democratici con Gasbarra” è stato inserito un raprresentate per ognuno dei due comuni. A rappresentare Aquino sarà Andrea Farina mentre Castrocielo verrà rappresentato da Gianni Fantaccione.
“Gasbarra rappresenta la soluzione migliore per la segreteria del PD laziale, – dichiarano gli esponenti a suo sostegno – e’ giovane ed e’ la guida giusta per una fase nuova del Pd proiettata alle sfide a Roma e nel Lazio.”
Potranno votare tutti gli iscritti e i simpatizzanti del PD che si recheranno nei seggi elettorali istituiti per l’occasione, ad Aquino sarà presso la sezione del PD in via Giovenale 35 mentre a Castrocielo ci sarà al mattino un gazebo in piazza Umberto I e nel pomeriggio nella sezione del PD in via Roma.
Le primarie del Pd entrano nel vivo e domenica 19 febbraio si voterà in tutti i comuni del lazio per rinnovare il Segretario regionale e l’Assemblea del Partito Democratico.