Per gli appassionati dell’incognito nasce ilpuntosulmistero.it

14 Aprile 2012 0 Di redazione

È on-line un nuovo sito dedicato tutto ai misteri dell’archeologia, della storia, senza scordare i riti, le leggende e le tradizioni ed ovviamente tematiche di grande impatto mediatico ed emotivo come quella degli Ufo. Potete raggiungerlo all’indirizzo http://www.ilpuntosulmistero.it, e a curarlo oltre allo staff de Ilpuntoamezzogiorno sono stati chiamati alcuni giornalisti e reporter che si avvalgono di noti esperti del settore, famosi a livello nazionale. Basta scorrere alcuni degli articoli già disponibili per averne un idea. Inoltre, saranno moltissimi gli ospiti, vere e proprie guest star, che verranno intervistati sui diversi argomenti di propria competenza.
Il sito infatti, ospita sia articoli di taglio giornalistico, arricchiti da fotografie, molte delle quali assolutamente inedite ed in esclusiva, sia veri e propri reportage da luoghi e paesi affascinanti e misteriosi. Senza dimenticare i video, realizzati tutti appositamente, per, come recita il nome, del sito, fare il “Punto sul mistero”.
Ma il sito è aperto alla collaborazione di tutti i lettori. Che possono contribuire con articoli, fotografie, video, scrivendo a ilpuntosulmistero@yahoo.it
Infine il sito si avvale della collaborazione del “Mistery team”. Una squadra di esperti che indagherà, anche su invito e chiamata dei lettori, su determinati enigmi, cercando di risolverli.
Il “Punto sul Mistero” si propone di contribuire a tentare di far luce su misteri ed enigmi che affascinano il grande pubblico. Senza alcun preconcetto o opinione predeterminata ed, al contempo, nel massimo rispetto delle idee altrui.