Chiuso per incidente il tratto dell’A1 tra Valdichiana e Arezzo. Un morto e cinque feriti il bilancio

19 Agosto 2012 0 Di redazione

Autostrade per l’Italia comunica che sull’A1Milano-Napoli, alle ore 8:30, è stato chiuso il tratto tra Valdichiana e Arezzo in direzione Firenze a causa di un incidente avvenuto al km 367 incui sono rimaste coinvolte due vetture di cui una ribaltata. Nell’incidente una persona ha perso la vita ed altre cinque sono rimaste ferite. Sul luogo dell’evento, dove oltre al personale della Direzione 4° Tronco di
Firenze sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili delFuoco, i soccorsi meccanici e sanitari, si registrano circa 5 km di coda.
Per gli utenti provenienti da Roma e diretti verso Firenze si consigliauscire a Valdichiana e, percorrendo la Provinciale 327 verso Foiano, rientrare in A1 ad Arezzo oppure prendere Superstrada per Siena e rientrarein A1 a Firenze Impruneta.
Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità e sui percorsialternativi, vengono diramati su RTL 102.5, Isoradio 103.3 FM e sul circuito TV INFOMOVING in Area di Servizio, oltre che sui pannelli amessaggio variabile. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.