Primo giorno di lavoro per il nuovo dirigente generale della Asl di Frosinone Isabella Mastrobuono

4 Febbraio 2014 Off Di Ermanno Amedei

Di buon mattino, come tutti coloro che sono abituati ad affrontare senza indugio gli impegni, la Prof.ssa Isabella Mastrobuono si è insediata nel nuovo incarico di Direttore Generale dell’Azienda USL di Frosinone.
Ha immediatamente riunito lo Staff della Direzione Generale e con ognuno dei responsabili ha affrontato le specifiche tematiche.
“Una giornata di normale lavoro – dichiara il Direttore Generale Isabella Mastrobuono – che considero molto positiva sia perché mi ha permesso di conoscere le persone che più direttamente mi daranno collaborazione, sia perché ho avuto modo di ascoltare le diverse questioni e problematiche.
Dal momento che parlavo con lo Staff di mia diretta collaborazione ho tenuto molto a ribadire che, come un cervello unico pensante, è molto importante consolidare un forte spirito di squadra ed una profonda adesione alla missione aziendale.
Approfitto di questa mia prima giornata di lavoro e dell’occasione per inviare ai cittadini, ai nostri operatori ed agli organi di informazione un primo cordiale saluto ed un chiaro impegno di lavoro in favore della sanità di questo territorio”.

Condividi