Showtime.it la vetrina on line degli artisti

Showtime.it la vetrina on line degli artisti

1 Luglio 2015 0 Di redazione

Showtime.it, il marketplace di musica, eventi e spettacolo ha debuttato qualche settimana fa dimostrandosi subito un’idea innovativa e decisamente utile.  Showtime è in grado di rispondere gratuitamente all’esigenza di matching tra professionisti dello spettacolo e organizzatori di eventi di ogni genere. Da un’idea del Club Santa Chiara nasce l’unica vetrina dove, con un catalogo di oltre 900 proposte, è possibile accedere a una selezione di offerte dedicate a enti pubblici, esercizi privati, convention aziendali, alberghi, strutture ricettive e animazione sociale in genere.

Showtime.it è già in grado di fornire agli artisti l’opportunità di essere trovati e contattare direttamente enti, agenzie e organizzatori.

Qualsiasi attività coinvolta nella gestione di eventi potrà cercare il professionista ideale attraverso un catalogo ben organizzato. Per ogni occasione, comodamente da casa o dal proprio smartphone, trovare i protagonisti del proprio evento e contattarli è da ora semplicissimo.

Consultando Showtime.it sarà possibile scoprire in tempo reale la posizione geografica degli artisti, la tipologia di performance, il budget, e tante altre informazioni. Il servizio che da anni tutti aspettavano è gratuito, e a disposizione già per l’estate 2015. Showtime è in collaborazione con importanti enti come Ferpi, Anci, Unicom, Assorel, Federalberghi, Fipe, Arci e Assomusica. Showtime è diretto dal giornalista free lance di Cassino Antonio Tortolano.

www.showtime.it