Piedimonte al voto. Al via il “Tour della Proposta” del candidato Sindaco Ferdinandi

Piedimonte al voto. Al via il “Tour della Proposta” del candidato Sindaco Ferdinandi

24 Aprile 2017 Off Di Felice Pensabene

Piedimonte San Germano – “Piedimonte è ora del Tour della Proposta, è ora che i cittadini conoscano i nostri progetti per il governo del paese”. Ad annunciarlo è stato Gioacchino Ferdinandi, aspirante candidato a Sindaco alle prossime elezioni dell’11 giugno per il movimento civico Piedimonte #ORA.

“Dopo le trenta tappe del Tour dell’Ascolto, iniziativa che è servita a raccogliere idee e segnalazioni direttamente dalla cittadinanza, è giunto il momento per questo gruppo di giovani professionisti, motivati, preparati e uniti di far conoscere quelli che saranno gli obiettivi di governo per i prossimi cinque anni – ha aggiunto Ferdinandi -. Piedimonte #ORA ha le idee chiare e questo secondo step sarà l’occasione per continuare quel processo di condivisione già iniziato con il Tour dell’Ascolto e Il Banco delle Idee, condivisione che continuerà a caratterizzarci anche nel prossimo futuro”.

Il “Tour della Proposta” sarà suddiviso in tredici tappe e vedrà la partecipazione di tutti e dodici i promotori del movimento civico. Questo l’elenco degli incontri: si partirà mercoledì 26 aprile, alle ore 18, da Via Carlo D’Aguanno, dove Gioacchino Ferdinandi sarà accompagnato da Leonardo Capuano; il 27 aprile, alla stessa ora, Donatella Massaro aprirà l’incontro in Via Brunelleschi; venerdì 28 sarà la volta dell’appuntamento promosso da Nunzio Di Palma, alle ore 18.30 in località Ruscito, mentre sabato 29, alle ore 18.30, il candidato Sindaco Ferdinandi e Marialisa Tomassi saranno in via Casilina. Domenica 30 aprile sarà una giornata importante per i sostenitori del movimento civico che, nei locali di via Cavour 13, alle ore 11.00, apriranno ufficialmente la sede del Comitato elettorale di Piedimonte #ORA Ferdinandi Sindaco.

Il Tour della Proposta continuerà anche nella prima settimana di maggio: il 2 maggio, alle ore 18.30, Valerio D’Alessandro organizzerà la tappa di Via Decorato; mentre il 3 maggio sarà la volta di Francesca Pannone che alle ore 19.00 sarà nel centro storico di Piedimonte alta. Giovedì 4 maggio, alle ore 19.00, il candidato Sindaco Ferdinandi, accompagnato da Carlo Cerrito, parlerà in via Pastrengo; il giorno successivo, alle 18.30, sarà con Gioacchino Marchetti in via Vallicella; sabato 6 maggio, accompagnato da Veronica Avella, incontrerà i cittadini di via Napoli, appuntamento che inizierà alle ore 18.30; mentre domenica 7 sarà la volta di Elena Spiridigliozzi in via Milazzo, a partire dalle ore 18.30. Il secondo tour di Gioacchino Ferdinandi terminerà con le due tappe, organizzate rispettivamente da Vincenza De Bernardis, alle ore 18.00 in viale Tiziano e Claudio Calao, martedì 9 maggio, alle ore 18.30, a Piedimonte Alta.

“Non vogliamo lasciare nessuno indietro – ha detto Gioacchino Ferdinandi – il nostro obiettivo principale sarà quello di poter incontrare il maggior numero di cittadini per poter presentare loro la nostra idea di amministrazione. Colgo l’occasione – ha concluso l’aspirante primo cittadino – per invitare tutti a partecipare perché ho sempre immaginato una città moderna, vivibile e dove i cittadini si sentano liberi, protetti e soprattutto considerati. #ORA è il momento di metterci la faccia e guardare avanti, #ORA tutti insieme possiamo farlo”.

Condividi