Ceccano: Il successo di 17 studenti che centrano il 100 al liceo. Tutti i nomi

Ceccano: Il successo di 17 studenti che centrano il 100 al liceo. Tutti i nomi

14 Luglio 2017 0 Di redazione

Una gran bella soddisfazione. Chiudere il percorso di studi al liceo con il voto tanto ambito è motivo di orgoglio per ragazzi che tanto si sono impegnati, per le famiglie ed anche degli stessi insegnanti. Proprio dal liceo di Ceccano riceviamo una nota che offre pieno merito ai bravissimi studenti.
“Alessandro Cristofanilli, Francesco de Giuli, con lode, Francesco Martini, con lode, Alessia Roma, della sez. A, Sofia Caprara, Ilaria Cekrezi, Alessia Cristofanilli, Nicole De Petris, della B, Giorgia Belardinelli, Claudio Gianesini, Benedetta Mandatori, con lode, Davide Martini, della sez. C, Jacopo De Marco e Cassandra Lidia Di Pofi, della sez. D, Elisa Lauretti ed Emanuele Patriarca,con lode, della sez. E, e Sara Spagnoli della sez. F sono la punta di diamante dei diplomati al nostro Liceo. Hanno avuto la votazione massima, 4 addirittura con la lode, a testimonianza di un percorso di studi che li ha preparati ad affrontare le prossime importanti tappe della loro vita.

Molti di loro, insieme a tanti altri compagni delle classi V, hanno contribuito in questi anni a rendere vivo il Liceo di Ceccano e a farne una vera famiglia. Hanno messo la loro vivacità e la loro intelligenza nel gruppo dei tutores, nelle diverse manifestazioni, nello sport, nella musica ed in tanti altri momenti della vita della nostra scuola. A loro e a tutti gli studenti che si sono diplomati, la Comunità Educante del Liceo di Ceccano dichiara di essere fiera di averli avuti come allievi ed augura una vita felice e ricca di soddisfazioni e di saper affrontare le difficoltà che inevitabilmente incontreranno, come sono stati in grado di misurarsi con il primo serio esame della loro vita”