DiventaMusica, il formant televisivo che promuove cantanti e cantautori

13 Febbraio 2018 0 Di redazione

REDAZIONALE – “DiventaMusica” è il format che promuove cantanti, cantautori, gruppi e cover band attraverso la messa in onda dei loro videoclip in TV.
Oggi, nell’era della comunicazione globale, per un artista è fondamentale veicolare la propria immagine in maniera efficace e diretta.
“DiventaMusica” grazie all’incisiva presenza in TV e con l’ausilio dei Social dedicati, è in grado di promuovere in maniera concreta gli artisti che vogliono diventare protagonisti della scena, offrendo loro pacchetti televisivi promozionali mirati. Inoltre collabora con emittenti Radiofoniche ed Etichette Discografiche Indipendenti.
La trasmissione televisiva va in onda sul digitale terrestre, su Sky, su satellite Hotbird in chiaro e su diretta Facebook.

Guarda
I videoclip verranno inoltre promozionati sul sito ufficiale DiventaMusica.com e sui social dedicati (YouTube/Fb) con biografie ed interviste, realizzate anche in collaborazione con le Radio in partnership.
Ma le sorprese per i partecipanti non finiranno qui… Contattaci via mail, telefono, whatsapp, messanger e chiedi ulteriori informazioni! whatsapp & mobile: 3500865117 – fisso & segreteria: 0621119502 – fax: 068339693
promodiventamusica@gmail.com - pubblicità: 3395775802.