Week end di controlli della Polizia di Stato: cinque denunciati e due “segnalati”

Week end di controlli della Polizia di Stato: cinque denunciati e due “segnalati”

29 Ottobre 2018 0 Di Felice Pensabene

FROSINONE –  Fine settimana di controlli: la Squadra Volante della Questura ha denunciato due persone per spaccio, altre due per inottemperanza al Foglio di Via Obbligatorio dal capoluogo; l’evasione è stata contestata ad un 44enne frusinate. Due ragazzi del sorano sono stati segnalati al Prefetto in quanto assuntori.

Intensificati, nel fine settimana, i servizi di controllo del territorio in provincia per prevenire e contrastare i reati predatori, in materia di stupefacenti e microcriminalità in genere.

Nel capoluogo, in particolare, la Squadra Volante della Questura ha denunciato, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, una coppia di giovani coetanei, gambiano lui, frusinate lei, mentre due ragazzi del sorano sono stati segnalati al Prefetto in quanto assuntori: trovati in possesso di cocaina.

Un 44enne residente nel capoluogo è stato invece denunciato per evasione: l’uomo, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, al momento del controllo non era in casa.

L’inottemperanza al Foglio di Via Obbligatorio da Frosinone è stata contestata ad una 38enne del cassinate  e ad una 36enne della provincia romana.