Coronavirus, un caso a Pontecorvo ed uno a Ferentino. Lo dicono i sindaci su Facebook

12 Marzo 2020 0 Di Antonio Nardelli

Dopo la nota della Regione di oggi in cui si comunica che ci sarebbero 12 nuovi casi positivi al covid-19 in provincia di Frosinone, il sindaco di Ferentino Antonio Pompeo ed Anselmo Rotondo, sindaco di Pontecorvo, informano i cittadini attraverso Facebook sulla situazione nei ripsettivi comuni.

“Sono stato contattato dalle autorità preposte e informato di un caso positivo al virus Covid-19 a Ferentino. Sono stati immediatamente attivati i protocolli previsti e resto in costante contatto con gli organi competenti. Eventuali ulteriori aggiornamenti saranno comunicati.
Invito ancora una volta i cittadini a restare in casa e ad osservare le norme contenute nel decreto del Governo” è il messaggio di Antonio Pomepo.

“Sono stato informato dalle autorità competenti di un caso di Coronavirus a Pontecorvo. Come previsto sono stati attivati tutti i protocolli sanitari di prevenzione. Invito tutti i cittadini a rimare a casa. Oggi c’è stata la sanificazione delle scuole e del Comune. Una DITTA SPECIALIZZATA si occuperà, ad inizio settimana prossima, della disinfestazione dei luoghi pubblici. Invito tutti ad evitare le polemiche e ad essere uniti in questo momento di grande difficoltà per la nostra Italia 🇮🇹 #iorestoacasa” è il messaggio di Anselmo Rotondo.