Perde l’orientamento a Supino, 42enne ritrovato dal Soccorso Alpino

27 Luglio 2020 Off Di redazione

Nella serata di ieri nel territorio del comune di Supino, in provincia di Frosinone, Il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS) del Lazio è intervenuto per ricercare un uomo di 42 residente a Frosinone che dopo aver perso l’orientamento ha richiesto aiuto ai Carabinieri che hanno successivamente attivato la stazione del Soccorso Alpino di Collepardo.

L’uomo – la cui posizione esatta è stata individuata grazie al sistema di localizzazione del CNSAS ‘SMS Locator’ – è stato dunque raggiunto a piedi dagli operatori del Soccorso Alpino e riaccompagnato alla propria macchina.

Nella tarda mattinata di ieri invece  sul Monte Gennaro, in provincia di Roma, Il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS) del Lazio è intervenuto per soccorrere delle persone che erano a bordo di un mezzo finito fuoristrada. Sul posto si è recata una squadra di terra della stazione del Soccorso Alpino di Roma e provincia, il personale sanitario del 118 e l’eliambulanza della Regione Lazio. Fortunatamente nessuna delle persone coinvolte ha riportato traumi importanti, ad eccezione di una signora ferita che è stata affidata all’ambulanza del 118 giunta in prossimità del luogo dell’incidente,