Controlli anticovid, multe a Piedimonte, San Vittore e Atina. Chiuso anche un ristorante

Controlli anticovid, multe a Piedimonte, San Vittore e Atina. Chiuso anche un ristorante

20 Dicembre 2020 Off Di redazione

Nell’ambito di predisposti servizi tesi al rispetto delle disposizioni per il contenimento da contagio Covid-19, i carabinieri della Stazione di Piedimonte San Germano hanno proceduto al controllo di 9 persone, trovate a consumare la cena all’interno di un noto ristorante della zona. Gli stessi sono stati sanzionati amministrativamente con la multa di euro 400 cadauno, proponendo inoltre la chiusura dell’attività di ristorazione alla competente Autorità amministrativa.

A San Vittore del Lazio i carabinieri di Cervaro hanno multato un giovane residente nell’alto casertano che alla guida della propria autovettura transitava in quel centro senza fornire giustificazioni circa l’esistenza di comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità ovvero per motivi di salute.

Ad Atina invece i carabinieri  di Picinisco hanno multato un giovane del luogo, il quale dichiarava di essere di rientro dalla città martire dove aveva preso parte ad una cena tra amici, in violazione alle prescritte normative di contenimento del covid-19.