Vasto incendio in capannone aziendale tra Teverola e Carinaro

Vasto incendio in capannone aziendale tra Teverola e Carinaro

16 Settembre 2021 Off Di redazione

Nel primo pomeriggio di oggi, verso le ore 13:50 i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta sono intervenuti per un vasto incendio che si è sviluppato all’interno di un capannone di un’azienda che produce pezzi per auto, sito nella zona Industriale tra i comuni di Teverola e Carinaro.

Una grossa colonna di fumo nero, visibile anche dalla città di Napoli, ha invaso tutta l’area circostante e le fiamme minacciavano anche le varie aziende limitrofe. Per domare l’incendio sono state necessarie quattro squadre di Vigili del fuoco di cui una proveniente dalla sede centrale del Comando, una squadra proveniente dal vicino distaccamento di Aversa, una dal distaccamento di Marcianise e una dal Comando di Napoli.

Inoltre sono intervenuti in supporto anche due autobotti del Comando di Caserta, due autobotti di cui una su autoarticolato da 25000 litri provenienti dal Comando di Napoli, il carro autoprotettori, il carro schiuma ed il nucleo N.B.C.R. ( Nucleare,batteriologico,chimico e radiologico)sempre del Comando di Napoli. Non sono state coinvolte persone nell’incendio e le cause sono ancora da accertare da parte degli inquirenti. Sul posto si trova anche il nucleo di Polizia Giudiziaria del Comando di Caserta per l’effettuazione delle indagini per risalire alle cause dell’incendio.