29 Gennaio 2024 0 Di redazione

Picchia il fratello e minaccia i genitori, arrestato 34enne di Anagni

Un uomo di 34 anni di Anagni è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia, lesioni, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Il provvedimento cautelare segue l’intervento dei militari del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Anagni presso l’abitazione dell’arrestato, protagonista di una violenta lite con il fratello culminata in maltrattamenti, minacce e ferite, rivolte anche agli anziani genitori.

Per il fratello dell’arrestato, che ha riportato una frattura alla spalla destra, sono state necessarie le cure dei sanitari dell’ospedale di Colleferro dove il malcapitato è stato accompagnato da un’ambulanza del 118 fatta intervenire sul posto dai militari.

L’uomo si è scagliato anche contro i militari intervenuti che, in collaborazione con i colleghi della stazione di Ferentino fatti intervenire in loro supporto, con non poche difficoltà sono riusciti a bloccarlo, garantendo anche l’incolumità fisica dello stesso arrestato. Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato portato in carcere a Frosinone.