
Con la Porsche causa grave incidente a Marino e scappa ma dimentica il portafogli, 32enne arrestato
1 Luglio 2025Marino – Con una Porsche presa a noleggio, causa un incidente stradale e il ferimento gravissimo di un uomo e scappa senza prestare soccorso.
È accaduto ieri sera a Marino in Corso Vittoria Colonna dove un 32enne, alla guida della potente auto presa a noleggio, si stava dirigendo a forte velocità verso il centro del Comune e non si esclude fosse impegnato in una corsa con due motociclette.
Nel superare una macchina, la Porsche ha impattato violentemente contro una Mercedes e una Panda. Alla guida del primo mezzo c’era un 82enne rimasto incastrato tra le lamiere.
L’uomo è stato elitrasportato al San Camillo e immediatamente operato. Le sue condizioni sono disperare.
Dopo l’impatto, il 32enne ha tentato di allontanarsi con la Porsche semidistrutta, ma ha dovuto abbandonare il mezzo che aveva perso una delle ruote, ed è scappato in sella ad una delle moto con cui stava, presumibilmente, gareggiando.
La polizia del commissariato di Marino, e la polizia stradale di Albano, nell’ispezionare la sua auto semidistrutta, hanno trovato il portafogli con i documenti. È stato quindi rintracciato e arrestato per lesioni stradali gravissime e omissione di soccorso.
Ermanno Amedei