Arrestato a Bolsena lo spacciatore del lago, aveva un chilo e mezzo di droga a casa

Arrestato a Bolsena lo spacciatore del lago, aveva un chilo e mezzo di droga a casa

8 Agosto 2025 0 Di redazione

Bolsena – La certezza che l’uomo su cui si erano concentrate le attenzioni dei finanzieri a Bolsena era uno spacciatore, gli investigatori l’hanno avuta quando hanno perquisito la sua abitazione rinvenendo quasi un chilo e mezzo tra hashish, marijuana e cocaina.

Così la guardia di Finanza di Viterbo ha inferto un duro colpo allo spoaccio di sostanze stupefacenti lungo la riviera lacustre.

Durante i controlli del territorio, infatti, i militari hanno concentrato la loro attenzione su di una persona italiana, domiciliata a Bolsena.

Dalle indagini era emerso che l’uomo fosse uno spacciatore, per questo è stato destinatario di una perquisizione domiciliare e personale, che ha permesso di rinvenire circa 120 grammi di marijuana, più di un chilo e duecento grammi di hashish (suddivisa in 10 panetti e 19 ovuli), oltre 155 grammi di cocaina, 2 telefoni cellulari, 1 bilancia digitale, che testimonia la finalità di spaccio, nonché denaro contante per un importo di oltre 400 euro.

Per lui è scattato l’arresto, nella flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e su disposizione dell’A.G. è stato associato in carcere presso la casa circondariale di Viterbo.

Ermanno Amedei