pubblicato il13 dicembre 2015 alle 08:32

Camion carichi di pesce congelato in fiamme a Tecchiena di Alatri, danni per mezzo milione di euro

Alatri – Danni per centinaia di migliaia di euro quelli causati questa notte da un incendio a Tecchiena di Alatri dove sono andate distrutte due celle frigorifere per camion già cariche di pesce congelato e pronte per partire.

Il rogo si è sviluppato alle ore 2  circa in via Montelena dove ha sede la ditta di autotrasporto proprietaria dei mezzi. Le fiamme hanno avvolto oltre ai due rimorchi anche un trattore stradale.

Un enorme falò che ha richiesto l’intervento di una squadra di vigili del fuoco di Frosinone e quattro mezzi di supporto: due autobotti, una Kilolitrica e una pala meccanica per smassare il materiale andato distrutto. L’intervento è terminato poco dopo le.

La merce, una grossa partita di pesce congelato, era pronta per partire e raggiungere i grossi centri di distribuzione. Tutto distrutto per un valore che sfiorerebbe il mezzo milione di euro. Sul posto i carabinieri della compagnia di Alatri. Si indaga sulla causa dell’incendio.

Er. Amedei

incendio alatri8 incendio alatri7 incendio alatri6 incendio alatri5 incendio alatri3 incendio alatri1 incendio alatri

 

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07