Incidente stradale ad Anagni, uno dei quattro giovani feriti è stato trasportato a Roma

Incidente stradale ad Anagni, uno dei quattro giovani feriti è stato trasportato a Roma

21 Maggio 2016 0 Di redazione

Anagni – Il giovanissimo rimasto ferito oggi nell’incidente stradale avvenuto alle 13 30 circa sulla via Anticolana tra Anagni e Fiuggi è stato trasportato a Roma.

Le sue condizioni sono gravi a causa di una serie di traumi in varie parti del corpo. Il ragazzo ha circa 20 anni, residente a Roma ma pare fosse diretto a Trivigliano insieme alle due ragazze che viaggiavano con lui sulla Mini Cooper.

La dinamica è stata ricostruita e pare che a causare il terribile schianto tra la Mini Cooper  e la Lancia Ypsilon sia stata un sorpasso azzardato. Coinvolto, ma solo marginalmente, anche un furgone che viaggiava in direzione Fiuggi come la Mini. Sulla Yspilon diretta ad Anagni viaggiava invece una 25enne che stava andando a lavorare a Ceprano.

incidente anagni1

Ferita, ma non in condizioni serie, è stata salvata dalla cintura di sicurezza e l’airbag. Tutti sono stati trasportati in ospedale a Frosinone, ad eccezione di una delle ragazze ferite che, invece, è stata trasportata a Colleferro. Nel pomeriggio, il giovane è stato trasferito a Roma in condizioni molto serie. Oltre alla dinamica, la polizia locale di Anagni sta valutando anche altri aspetti legati al ragazzo.

Ermanno Amedei

Articolo precedente

incidente-anticolana-fiuggi1