Droga sulle strade, denunciato un giovane

25 Agosto 2009 0 Di redazione

I Carabinieri della Compagnia di Isernia nel corso di appositi servizi di controllo predisposti sulla circolazione stradale, nel periodo di controesodo dalle vacanze estive, hanno segnalato alla competente Autorità Giudiziaria un conducente per “detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e guida sotto l’influenza di tali sostanze”.
Il giovane di origine campana è stato fermato, in ore notturne, mentre era alla guida della sua autovettura con altra persona a bordo ed è subito apparso, all’occhio esperto dei militi, in stato di alterazione da sostanze stupefacenti.
Ne è conseguita una attenta perquisizione dalla quale, sulla persona del conducente, è stata rinvenuta sostanza stupefacente del tipo marijuana, suddivisa in dosi per circa 15 grammi.
Il successivo accertamento chimico biologico cui è stato sottoposto il giovane ha evidenziato positività ai cannabinoidi per cui sono scattate anche le sanzioni previste dal codice della strada con ritiro della patente di guida e sequestro del veicolo condotto.