Notte di sangue sulle strade, muoiono tre giovani in due incidenti

13 Giugno 2010 Off Di Comunicato Stampa

Una notte drammatica quella appena tracorsa sulle strade di Ciociaria. Due incidenti stradali accaduti a poch ore di distanza ch hanno avuto un bilancio pesntissimo: tre morti due feriti gravi.
Tre morti e due feriti gravi, questa notte, in due diversi indidenti stradali in provincia di Frosinone. Il primo si è verificato alle 23.30 a Roccasecca dove, in via Mondello, la strada che da Roccasecca Scalo conduce nella parte alta della cittadina, una Opel Astra, con due giovani a bordo, è uscita di strada, ribaltandosi più volte e travolgendo contatori dell’energia elttrica e del gas, chiantandosi, in fine, contro il muro di cinta di una abitazione. Nel corso della dinamica i due giovani Roberto G., 23 anni e Raffaele D.N. 20 anni, sono stati scagliati fuori dall’abitacolo. Per il 23enne non c’è stato nulla da fare, i soccorritori lo hanno trovato esanime sull’asfalto. Il 20enne, invece, è in gravissime condizioni.
Una dinmica simile, alcune ore dopo, è costata la vita ad altri due uomini a Veroli, nei pressi di Casamari. In questa circostanza ad uscire di strada è stata una Fit Bravo con tr persone a bordo. Nello schianto hanno perso la vita un 32nne ed un 19enne di Monte San Giovanni Campano (Fr).

Condividi