Prime partenze del ponte del 2 Giugno sulla rete di Autostrade per l’Italia

1 Giugno 2011 0 Di redazione

Traffico regolare sulla rete di Autostrade per l’Italia in occasione del ponte del 2 giugno, con rallentamenti prevalentemente in corrispondenza dei principali nodi autostradali.
Al momento (ore 18:45) si registra traffico intenso nei seguenti tratti:
A4 Milano-Brescia, tra il bivio con l’A8 e Milano Est in entrambe le direzioni;
A1 Milano-Napoli, tra Piacenza e Fiorenzuola in direzione sud, e più a sud fra Firenze Nord e Firenze Sud in direzione della Capitale;
A14 Bologna-Taranto, tra il bivio con l’A1 e Bologna San Lazzaro in direzione di Ancona;
Il traffico si prevede sostenuto ed a tratti intenso sino alla tarda serata di oggi e per la mattinata di domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani, dove la circolazione sarà agevolata dalla rimozione dei cantieri di lavoro e dal divieto di transito dei mezzi pesanti dalle ore 07:00 alle 24:00.
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti ad informarsi sulle condizioni del traffico prima di mettersi in viaggio e ricorda la possibilità di chiamare il Call Center Viabilità (840-04.21.21) o il numero verde del CCISS 1518. Aggiornamenti sulle condizioni di viabilità sulla rete sono presenti anche sul sito internet www.autostrade.it.
Durante il viaggio informazioni real time sul traffico vengono riportate sui pannelli a messaggio variabile e dai notiziari Isoradio 103.3 FM, RTL 102.5, Onda Verde RAI. Autostrade per l’Italia ricorda inoltre ai conducenti di rispettare i limiti di velocità e di mantenere le distanze di sicurezza dal veicolo che precede.