Drogava la moglie con farmaci per costringerla ad atti sessuali, arrestato 30enne di Torino di Sangro

14 Dicembre 2011 0 Di redazione

Questa mattina i carabinieri della compagnia di Ortona comandata dal capitano Manconi, ha arrestato un operaio 30enne con precedenti di polizia, in esecuzione di ordinanza di applicazione della misura della custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Vasto, D.ssa Anna Rosa CAPUOZZO che condivideva appieno le risultanze investigative raccolte da questo reparto e dal Dr. Giancarlo CIANI, Sostituto Procuratore della Repubblica presso il suddetto Tribunale, in ordine ai reati di violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia commessi dall’uomo nei confronti della moglie convivente.
Gli accertamenti svolti, hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei confronti dell’uomo responsabile di aver avuto nei confronti della donna e in più circostanze un atteggiamento violento, vessatorio e lesivo della propria dignità, e di averle somministrato vari tipi di farmaci al fine di procurarle un totale stato di incapacità psicofisica e costringerla a subire rapporti sessuali completi contro la sua volontà.
L’arrestato, assolte le formalità di rito, e’ stato associato presso la Casa Circondariale di Vasto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.