Arrestato dalla Polstrada, in A1, un corriere della droga con 63 kg di hashish

29 Agosto 2012 0 Di Felice Pensabene

Sempre alta l’attenzione della polizia stradale di Frosinone contro il narcotraffico. Nel  corso di servizi specifici predisposti e curati dal vice questore Bruno Agnifili,  nel pomeriggio di ieri una pattuglia dipendente della sottosezione polizia stradale del Capoluogo,  al chilometro 613, in carreggiata nord della  A1, in territorio del comune di Ferentino, procedeva al fermo di una autovettura Peugeot 107  alla cui guida vi era N.G.  38enne residente a Roma.

Dal controllo  alla banca dati lo stesso  annoverava numerosi precedenti penali relativi a detenzione di sostanze stupefacenti, per cui in considerazione di ciò e del nervosismo dimostrato dal soggetto,  si procedeva ad una più accurata verifica sul mezzo e sulla persona.

La perquisizione sulla persona dava  esito negativo, mentre da quella sull’auto venivano rinvenuti , nel vano bagagli, due sacchi in juta di colore blu contenenti  rispettivamente  dieci panetti di hashisc per un totale di 63 kilogrammi.

Su  disposizione dell’A.G.  competente, l’uomo  veniva tratto in arresto ed associato presso la casa circondariale di Frosinone .