Schianto in galleria tra un tir e due auto sull’A30 Caserta-Salerno, un morto. Chiuso il tratto tra Castel S. Giorgio e Salerno

27 Ottobre 2012 0 Di redazione

Autostrade per l’Italia comunica che intorno alle 15.50 è stato chiuso sulla A30 Caserta-Salerno il tratto compreso tra Castel S. Giorgio e Salerno in direzione di Salerno, a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 48, all’interno della galleria Sant’Aniello. Nel sinistro, che ha visto il coinvolgimento di un mezzo pesante e due autovetture, una persona ha perso la vita.
Sul luogo dell’evento, dove attualmente il traffico è bloccato e si registrano accodamenti, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il personale della Direzione VI Tronco di Cassino, le pattuglie della Polizia Stradale e i soccorsi meccanici e sanitari.
Per gli utenti in viaggio in direzione di Salerno, dopo l’uscita obbligatoria a Castel S. Giorgio, è possibile rientrare in autostrada a
Mercato S. Severino percorrendo la viabilità ordinaria Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati su RTL 102.5, Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.