Sbanda con furgone carico di 453 chili di hashish, arrestato 24enne

Sbanda con furgone carico di 453 chili di hashish, arrestato 24enne

7 Marzo 2017 0 Di redazione

Ceprano – Sbanda con il furgone carico di droga e tenta la fuga a piedi. Questa mattina, poco dopo le sette, sul tratto autostradale Roma Napoli, nel territorio di Ceprano, una pattuglia della polizia stradale della Sottosezione di Frosinone è intervenuta per l’incidente stradale che ha visto coinvolto un furgone Ford Transit.

Al loro arrivo gli agenti hanno notato che il conducente del mezzo illeso, aveva scavalcato la recinzione dell’autostrada e si stava inspiegabilmente dileguando nei campi.

Controllando il furgone incidentato lo hanno trovato carico di buste di cellophane contenete hashish. Immediatamente hanno diramato la nota di ricerca del fuggitivo e un’altra pattuglia uscita dalla rete autostradale, lo ha intercettato mentre  correva lungo la linea ferroviaria. E’ stato quindi fermato e arrestato. Si tratta di E. A. K. 24 anni italiano.

Nel furgone i poliziotti diretti dal sostituto commissario Fabrizio Di Giovanni hanno trovato 15 pacchi per un peso di 30 chili ciascuno e per un totale lordo di 453 chili. La droga ha un valore di mercato di circa quattro milioni e mezzo.