Chiuso il tratto Ceprano-Frosinone in direzione nord della A1 per incidente

Chiuso il tratto Ceprano-Frosinone in direzione nord della A1 per incidente

6 Novembre 2017 Off Di Felice Pensabene

Autostrade per l’Italia comunica che sull’A1 Milano-Napoli, intorno alle ore 11:20, è stato chiuso il tratto compreso tra Ceprano e Frosinone in direzione nord a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 632,500 nel quale è rimasta coinvolta una cisterna che si è ribaltata occupando l’intera carreggiata, oltre a disperdere il carico costituito da gasolio.
Sul luogo dell’evento, dove il traffico è rimasto bloccato, sono intervenute le Pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e sanitari, oltre al personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano.
Per gli utenti che provengono da Napoli e sono diretti verso Roma si consiglia di uscire a Ceprano, dove attualmente si registra 1 km di coda, per poi rientrare in A1 alla stazione di Frosinone, dopo aver percorso la SS6 Via Casilina.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità saranno diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre); sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD; sul sito www.autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.