Cisterna Latina, canzoni palloncini fumogeni e lacrime per Alessia e Martina – FOTO e VIDEO

Cisterna Latina, canzoni palloncini fumogeni e lacrime per Alessia e Martina – FOTO e VIDEO

9 Marzo 2018 0 Di redazione

CISTERNA DI LATINA - Si sono conclusi i funerali di Alessia e Martina Capasso le sorelline uccise il 28 febbraio a Cisterna dal padre dopo che lo stesso aveva ferito la madre.

Al termine del rito funebre gli zii materni hanno letto poche righe per ringraziare la cittadinanza per la vicinanza dimostrata e hanno chiesto di continuare a pregare per le piccole e continuare a stare vicino alla loro sorella Antonietta.

La donna é ancora ricoverata in ospedale al San Camillo e solamente ieri é stata informata della sorte delle figlie. All’uscita delle bare dalla chiesa di San Valentino sono stati lasciati volare centinaia di palloncini e sono stati accesi fumogeni rosa che facevano da cornice a due grosse scritte “Alessia” e “Martina” con in mezzo una stella cometa. In sottofondo le canzoni che le due bambine amavano.

Poi feretri sono partiti in corteo per il cimitero che oggi resterá chiuso per l’occasione. Intanto dal piazzale della chiesa di San Valentino é cominciato il deflusso della migliaia di persone che hanno partecipato al rito.

Ermanno Amedei