Cibus Fest, fine settimana densa di appuntamenti all’Oktoberfest di Piedimonte

Cibus Fest, fine settimana densa di appuntamenti all’Oktoberfest di Piedimonte

27 Settembre 2018 0 Di redazione

ATTUALITA’ –  Si prospetta un fine settimana movimentato quello che sta per iniziare al Cibus Fest di Piedimonte San Germano (via Carlo D’Aguanno). L’iniziativa sta calamitando ogni sera nei mille metri quadrati al coperto centinaia di giovani attirati dal programma musicale che prevede l’esibizione di artisti di ogni genere musicale in un clima da Oktoberfest con cuciva bavarese e personale in costume.

Questa sera (giovedì) è “Debordante”, un calderone degli anni ’60 e ’70. Domani sera (Venerdì) si esibiscono gli OX-IN Soul funk e pop music. Sabato è di musica mediterranea con gli Aforisma Trio e domenica è serata caraibica con l’esibizione di “Cassino Salsa Eventi”. Gli appuntamenti, poi, proseguono per tutta la settimana.

“Questa programmazione nasce per essere dedicata alla musica e soprattutto agli appassionati di musica”.

Lo dichiara il direttore artistico del Cibus Fest Vincenzo Giacomi.

“I musicisti ed artisti scelti per veicolarla sono di valenza underground e i migliori rappresentanti dello strumento della nostra provincia. La programmazione è anche un viaggio che colora il Cibus Fest dove viene ospitata per 16 serate, di eclettismo musicale, dal rockabilly al cantautorato, dal blues al rock, al soul al funk. Ma la programmazione musicale del Cibus è soprattutto un linguaggio, quello della musica dal vivo in tutte le sue interpretazioni”.