Causa un incidente a Picinisco e se ne va al bar senza soccorrere la 19enne ferita

Causa un incidente a Picinisco e se ne va al bar senza soccorrere la 19enne ferita

7 Settembre 2019 0 Di redazione

PICINISCO – I Carabinieri di Picinisco, a conclusione delle indagini intraprese a seguito di un sinistro stradale che si è verificato lungo una strada comunale, hanno denunciato un 66enne della zona per il reato di fuga a seguito di incidente stradale ed omissione di soccorso a persone ferite nel sinistro.

I militari, a seguito di attività info investigativa, hanno acquisito inconfutabili elementi di colpevolezza a carico dell’uomo, il quale alla guida della propria autovettura era andato a collidere con un’altra auto condotta da una 19enne, la quale aveva riportato delle ferite al volto. Nella circostanza, l’uomo incurante dello stato fisico della ragazza, si è allontanato senza prestarle soccorso. Lo stesso è stato successivamente rintracciato dai militari operanti presso un bar di un paese vicino e pertanto deferito all’A.G..

La donna, soccorsa dal personale del 118, è stata trasportata presso l’Ospedale di Sora ove i sanitari di turno le hanno praticato le cure del caso, dimettendola subito dopo.