Frosinone, presentato lo staff dell’Ufficio Stampa della Questura

Frosinone, presentato lo staff dell’Ufficio Stampa della Questura

21 Settembre 2019 0 Di Felice Pensabene

FROSINONE – Il Questore di Frosinone, dott. Leonardo Biagioli, ha presentato alla cittadinanza lo staff dell’Ufficio Stampa della Questura: nuovo portavoce è il Vice Questore dott. Cristiano Bertolotti, ed il Vice Ispettore Luciana Cardarelli è il responsabile dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico ed addetto stampa.
Il Questore ha sottolineato l’importanza della funzione delle due figure professionali per il potenziamento delle capacità dell’Istituzione di essere sempre in contatto non solo con il mondo dell’informazione, ma, soprattutto, con l’intera cittadinanza, aumentando le possibilità di intercettare i segnali diffusi che ne provengono, non solo riguardanti la legalità in senso lato, ma anche delle vere e proprie richieste di aiuto.
Il comportamento dei nostri concittadini indica che la nostra istituzione è considerata ormai come un polo di attenzione e di ascolto a cui ci si può rivolgere in qualsiasi frangente.
Le nomine presentate oggi, si innestano nel processo di coinvolgimento dell’Istituzione nel mondo dei social per essere sempre presenti e soprattutto attenti ai profondi e veloci cambiamenti della società..
Il Vice questore dott. Cristiano Bertolotti nel ringraziare il Questore per l’incarico ricevuto ha dichiarato la sua disponibilità a tutti gli organi di stampa per poter aderire completamente all’ esigenza di fornire alla cittadinanza una informazione il più possibile completa, corretta, trasparente e soprattutto tempestiva.
“Esserci sempre” per tutti i cittadini, ha dichiarato il Vice Ispettore Luciana Cardarelli, è il nostro compito.