Auto scorta furgone con 40 kg di hashish, arrestati due frusinati a Roma

Auto scorta furgone con 40 kg di hashish, arrestati due frusinati a Roma

21 Gennaio 2021 Off Di redazione

Auto scorta furgone con 40 kg di hashish: la Polizia di Stato arresta due italiani di 35 e 33 anni.

Questo quanto scoperto dagli agenti del commissariato Romanina diretto da Moreno Fernandez al culmine di un’attività investigativa, avviata da diverso tempo, che ha condotto gli stessi ad effettuare degli appostamenti e dei servizi di osservazione nella zona di Cinecittà est.

E’ successo così che in via Bruno Rizzieri i poliziotti hanno intercettato una macchina che, a mo’ di staffetta, precedeva un furgone. Notando questo strano movimento gli agenti hanno immediatamente bloccato il furgone pur continuando a pedinare la macchina che nel frattempo si era allontanata posteggiando all’interno di un supermercato. Così, mentre alcuni operatori hanno scoperto 40 kg di hashish suddivisi in 40 pacchi tutti da 1 kg – nascosti in due valige all’interno del furgone –, gli altri si sono messi alla ricerca dell’autista della vettura, che nel frattempo si era confuso fra gli avventori del supermercato,

A seguito della perquisizione del furgone C.C. 35enne originario di Anagni autista del furgone è stato arrestato.

L’arresto di S.A., 33enne originario di Alatri è stato effettuato successivamente quando l’uomo, ha provato ad allontanarsi dal posteggio a bordo della vettura.

Indosso allo stesso i poliziotti hanno trovato 685 euro in contanti.

C.C. e S.A, al termine degli accertamenti, sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, in concorso.