Scavalca manufatto in ferro e viene trafitta, ragazza in ospedale con parte della recinzione nella coscia

Scavalca manufatto in ferro e viene trafitta, ragazza in ospedale con parte della recinzione nella coscia

23 Giugno 2025 0 Di redazione

Civitavecchia – Nel tentativo di scavalcare la ringhiera di recinzione, una punta metallica le si è conficcata in una coscia costringendo i vigili del fuoco a segare il paletto di ferro.

E’ stato un intervento molto delicato quello effettuato questa notte in via Paolo Vidau a Civitavecchia dai pompieri.

La ragazza, poco meno che 30enne, per motivi ancora al vaglio dei carabinieri che indagano, poco dopo le 2, è rimasta arpionata nell’arto inferiore e per questo bloccata sul manufatto metallico.

Sono quindi dovuti intervenire vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare velocemente nel tagliare a tagliare parte della recinzione, sostenere la donna in modo da liberala e affidarla alle cure del personale sanitario del 118 presente sul posto.

Una volta stabilizzata, la ferita, con parte della ringhiera ancora conficcata nell’arto, è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo dove i pompieri hanno lavorato con il personale medico tagliando il resto della struttura per estrarre il paletto metallico dalla coscia della giovane.

Le sue condizioni restano gravi ma stazionarie. I carabinieri indagano per capire il motivo per il quale la ragazza si è trovata a vivere questa brutta esperienza.

Ermanno Amedei