Un uomo muore investito dalla metropolitana in stazione Subaugusta a Roma
25 Gennaio 2026Roma – Tragedia nella stazione Subaugusta, sulla linea A della metropolitana di Roma, dove un uomo è morto questo pomeriggio dopo essere stato investito da un treno.
È successo poco dopo le 15. Al momento, secondo quanto si apprende, l’ipotesi più accreditata è che si sia trattato di un suicidio, in quanto l’uomo sarebbe stato visto gettarsi sui binari in concomitanza dell’arrivo del convoglio in direzione Battistini.
Sul posto, a seguito di segnalazione, sono intervenuti i vigili del fuoco e gli operatori sanitari, che hanno constatato il decesso della persona. Presenti sul posto anche gli agenti della polizia di Stato e della polizia scientifica. Sono in corso ulteriori accertamenti.
Secondo quanto si legge sul sito di Atac, sono stati attivati dei bus sostitutivi nel tratto della metropolitana linea A tra Colli Albani e Anagnina, in entrambe le direzioni, per consentire gli accertamenti dell’Autorità giudiziaria a seguito della morte dell’uomo avvenuta questo pomeriggio nella stazione Subaugusta.



