pubblicato il19 maggio 2016 alle 12:24

Polizia speronata ad Anagni per difendere 250 chili di Marijuana diretta a Roma

Anagni – L’auto della polizia stradale è stata speronata questa notte per difendere due quintali e mezzo di droga. Tanta ce n’era di marijuana nella Ford Fiesta ritrovata sull’autostrada all’altezza di Valmontone; ben 250 chili di dorga pronta per essere smerciata sul mercato di Roma.

La macchina stava per essere fermata questa notte da una pattuglia della polizia stradale di Frosinone quando è intervenuta la “scorta” del corriere, una Mercedes che ha speronato la pantera della polizia con tre agenbti a bordo scaraventandola contro un camion che si è a sua volta ribaltato.

La Fiesta è stata ritrovata poco dopo più avanti. Il conducente che si è dileguato nei campi, l’ha abbandonata con il suo prezioso carico per difendere il quale, la scorta non ha esitato a colpire senza scrupolo l’auto degli agenti. Nessuno dei quattro feriti, tre agenti e il camionista, è in prognosi riservata. Gli uomini del comandate Fabrizio Di Giovanni stanno indagando per risalire ai criminali.
Articolo precedente

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini

Tags: ,



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07