L’ordine degli architetti organizza un convegno sul piano casa

24 Novembre 2009 0 Di redazione

L’Ordine degli Architetti della Provincia di Chieti organizza per il giorno 26 novembre 2009 alle ore 16.00 presso il Palazzo degli Studi di Lanciano, il Convegno sul recepimento da parte del Comune di Lanciano della L.R. n. 16/09 (Piano Casa).
L’incontro è finalizzato a chiarire l’applicazione di tale legge da parte del Comune di Lanciano sul proprio territorio.
Moderatori del convegno saranno l’Arch. Adele Di Campli e l’Arch. Fernando Mancinone.
Interverranno: il Sindaco del Comune di Lanciano, Avv.Filippo Paolini, l’Assessore all’Urbanistica del Comune di Lanciano, Avv. Marco Di Domenico, l’Assessore all’Urbanistica della Provincia di Chieti, Arch. Nicola Campitelli, il Presidente dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Chieti, Arch. Franco Trovarelli, il VicePresidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Chieti, Ing. Nicola Centofanti, il Presidente Ance Chieti, Ing. Paolo Primavera, il Consigliere del Collegio dei Geometri della Provincia di Chieti, Geom. Lucio Vitullo ed il Consigliere dell’Ordine dei Geologi d’Abruzzo, Dott. Massimo Ranieri. Agli interventi seguirà un dibattito durante il quale si potranno fornire contributi ed osservazioni. Ingresso libero.