Under 15 Regionale, la A.B. Serapo Gaeta batte l’A.S.D. Aurelio e termina in testa il proprio girone

20 Maggio 2013 Off Di Ermanno Amedei

Con la vittoria sull’ A.S.D Aurelio, la A.B. Serapo Gaeta termina in testa il proprio girone, valevole come concentramento di fascia B del campionato regionale Under 15. Un risultato lusinghiero visto la differenza di età, esclusi tre ragazzi, che la squadra biancoverde regalava agli avversari e in tutto ciò è riuscita a sfiorare le fasi finali regionali ed a vincere questo ulteriore barrage.
La vittoria contro l’A.S.D. Aurelio è stata sofferta, contro una squadra fisicamente superiore, ma grazie all’applicazione ed alla voglia di centrare questo obbiettivo, i ragazzi di Coach Aleo hanno gettato in campo tutto l’entusiasmo e l’energia che avevano a disposizione. Dopo due quarti giocati benissimo, nei quali hanno lasciato le briciole agli avversari, i ragazzi biancoverdi trovano difficoltà nella ripresa, dove la troppa precipitazione nelle conclusioni e la reazione della squadra ospite, riportava il divario sotto la doppia cifra. La vittoria comunque non è stata mai in discussione ed alla fine la squadra biancoverde riesce a vincere con il punteggio di 43-35.

Concluso il campionato Under 15, adesso l’attenzione è puntata sul campionato Under 14 dove, questa sera, al PalaBorrelli, i ragazzi, sempre allenati da Coach Aleo, si giocheranno, contro il Basket Scauri, una grande fetta di qualificazione per le Final Four Regionali.

A.B. Serapo Gaeta – A.S.D. Aurelio 43-35 ( 11-2; 25-13; 33-25)

A.B. Serapo Gaeta: Hima, Antetomaso 5, Santaniello 3, Reynald, De Angelis 2, Calderone 23, Coscione 10, Gallinaro, Valente E. Coach: Aleo.

A.S.D. Aurelio: Bianchetti, Lucci, Snaolin 17, Alvarez, Ciminello 2, Masella, Berini, Norcini, Fagioli, Benedetti 6, Araoz del Auguila 10, Catini. Coach: Rossi.

Condividi