Bambino di dieci anni fa arrestare il padre che picchia la madre e il fratello

Bambino di dieci anni fa arrestare il padre che picchia la madre e il fratello

3 Maggio 2016 0 Di redazione

Fiuggi - Mentre il padre picchiava la madre e il fratello 18enne lui, appena dieci anni, ha preso il telefono e ha chiamato la polizia.

In questa maniera le forze dell’ordine hanno scoperto a Fiuggi una triste vicenda di maltrattamenti in famiglia che durava da anni. L’episodio è accaduto la notte scorsa alle 2 circa quando il bambino ha composto il 113 riferendo all’operatore che il papà stata picchiando la madre e il fratello.

All’arrivo sul posto di una volante hanno trovato i tre fuori dalla casa e l’uomo barricato all’interno. Agli agenti la donna ha riferito che il marito era tornato a casa ubriaco poco prima e, così come accadeva spesso, ha iniziato per futili motivi a percuotere il figlio appena maggiorenne spostando la sua violenza nache sulla moglie intervenuta per proteggere il ragazzo. Quando gli agenti sono entrati in casa sono stati aggrediti a loro volta dall’uomo, ma che hanno immobilizzato e portato in Commissariato dove è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.