Frosinone: 32enne colpito da provvedimento di espulsione, arrestato dalla Polizia

Frosinone: 32enne colpito da provvedimento di espulsione, arrestato dalla Polizia

4 Ottobre 2017 0 Di redazione

Nelle ultime ore della scorsa serata, gli agenti della Volante in servizio sul capoluogo ciociaro, hanno riconosciuto un cittadino albanese di 32 anni che si aggirava nei pressi del noto bar denominato “Moro”.
L’attenzione degli operatori è stata attirata in quanto il giovane uomo, non molto tempo fa, è stato colpito da provvedimento di espulsione; considerata dunque la possibilità che lo stesso si sia sottratto al provvedimento, gli agenti hanno deciso di intervenire.
Non appena giunti in prossimità del cittadino albanese, questo, ha immediatamente tentato la fuga, divenuta vana grazie alla prontezza dei due poliziotti. Una volta sedato il tentativo di dileguarsi, l’ uomo è stato accompagnato presso gli uffici dell’U.P.G.S.P. della Questura di Frosinone per effettuare gli accertamenti di rito.
Al termine delle verifiche opportune, è emerso che, effettivamente, il giovane uomo è colpito da suddetto provvedimento di espulsione della durata di 10 anni: pertanto gli agenti lo hanno arrestato e messo a disposizione della locale Autorità Giudiziaria.