Alatri, con auto “ariete” sfondano ingresso centro commerciale: immagini telecamere al vaglio dei carabinieri

Alatri, con auto “ariete” sfondano ingresso centro commerciale: immagini telecamere al vaglio dei carabinieri

15 Marzo 2018 0 Di redazione

ALATRI - Una Ford Fiesta usata come ariete per rubare telefonini. E’ accaduto questa notte nel centro commerciale Le Pigne ad Alatri.

Alla guida della vettura risultata rubata a Roma, alcuni malviventi hanno sfondato l’ingresso del centro commerciale dirigendosi fino al negozio interno di Euronics e lì, con un altro colpo di ariete, hanno divelto la vetrata e arraffato alcune decine di telefonini esposti. Con quel bottino, agevolati anche dalla vicinanza dell’imbocco sella superstrada, si sono dileguati lasciandosi dietro la macchina “ariete” ormai inutilizzabile e tanti danni.

Sul posto sono immediatamente arrivati i carabinieri della compagnia di Alatri il cui comandante, il maggiore Gabriele Argirò, ha coordinato l’inizio delle indagini.

Certamente torneranno utili le immagini registrate dalle telecamere del centro commerciale, non solo quelle di stanotte, ma anche quelle dei giorni precedenti quando, i malviventi, avranno certamente fatto il sopralluogo per stabilire dove colpire e in che modo.

Ermanno AmedeiÂ