Famiglia della truffa a Fiuggi, con una borsa di Louis Vuitton hanno seminato imbrogli in mezza Italia

Famiglia della truffa a Fiuggi, con una borsa di Louis Vuitton hanno seminato imbrogli in mezza Italia

20 Giugno 2018 0 Di redazione

FIUGGI – Un a intera famiglia di Fiuggi è stata denunciata per truffa dagli agenti del commissariato cittadino in  seguito ad un’attività investigativa durata circa 3 mesi.

I tre, marito 57enne, moglie  61enne e figlia 33enne. sono accusati di aver messo in vendita su un sito di acquisti on-line una borsa del prestigioso marchio Louis Vuitton, del valore commerciale di 1.300 euro, per la somma accattivante di 200 euro.

Nella rete dei truffatori sono cadute diverse persone residenti  in varie regioni, dalla Sardegna, Toscana, Molise e Sicilia. Una trappola che avrebbe mietuto certamente molte più vittime se i tre non fossero stati fermati dalla polizia La Poste Pay utilizzata per ricevere il denaro da parte degli ignari acquirenti, che non hanno mai ricevuto quanto ordinato, era intestata ad una persona diversa dagli indagati, al fine di evitare la loro identificazione.

All’interno dei computers e degli smartphone sequestrati e sottoposti ad accertamenti tecnici sono stati trovati numerosi indizi dell’attività illecita posta in essere dall’intera famiglia.