La truffa delle super-car a Frosinone, in due noleggiavano Jaguar e Bmw e non le restituivano

La truffa delle super-car a Frosinone, in due noleggiavano Jaguar e Bmw e non le restituivano

5 Giugno 2019 0 Di redazione

FROSINONE – Noleggiavano super car e non le restituivano. Per questo i carabinieri di Frosinone, in seguido ad una capillare indagine, hanno denunciato E. A. 43 anni nato a Napoli cl 1976 e lo studente R. C. 21 anni di Alatri.
I due lo scorso 13 aprile hanno noleggiato da una società di Frosinone una autovettura JAGUAR f senza restituirla al termine del periodo previsto.
A seguito di un servizio appositamente predisposto, i militari operanti hanno rintracciato i due presso un’altra società di autonoleggio, intenti a noleggiare una autovettura BMWS3 la cui consegna veniva impedita grazie all’intervento degli uomini del colonnello Fabio Cagnazzo.

La successiva perquisizione domiciliare effettuata d’iniziativa presso l’abitazione da loro utilizzata e par la quale la proprietaria ha anche formalizzato nei confronti di A.E. una denuncia-querela per insolvenza fraudolenta, ha consentito di rinvenire le chiavi di avviamento e la carta di circolazione dell’autovettura JAGUAR f-pace oltre a numerose carte di pagamento e contratti noleggio di automobili per i quali sono in corso ulteriori approfondimenti in ordine ad autenticità e provenienza.