pubblicato il19 maggio 2016 alle 07:54

Incidente stradale in A1 ad Anagni con volante polizia. Quattro feriti di cui due gravi

AnagniIncidente stardale con quattro feriti e camin di frutta ribaltato sull’autostrada questa notte ad Anagni. Tutto è accaduto dopo le 23 e coinvolto nello schianto avvenuto in direzione nord tra il casello di Anagni e l’area di servizio La Macchia, anche una volante della polizia stradale della sottosezione di Frosinone.

incidente a1 anagni

La collisione tra la macchina della polizia ed il camion è stata violentissima. Il camion si è ribaltato e il conducente è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco. La frutta che trasportava ha formato grossi mucchi sull’arteria stradale che è rimasta al lungo chiusa al traffico. La volante con gli agenti ha terminato la sua corsa fuori strada. Quattro i feriti, tra i quali quasi certamente anche i poliziotti. Due sono stati trasportati in codice rosso e due in codice giallo tutti in ospedale a Frosinone.

Ermanno Amedei  

Leggi Speronati da persone senza scrupoli

Fermata un’auto

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini

Tags: , ,



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07